Pellegatti: "Vacanze extra per Maignan e Rabiot? Galliani li avrebbe richiamati"
Il giornalista ha commentato la notizia del ritorno dei due francesi solo dopo il 16 agosto: "Non mi interessa se è stato Cardinale, Amorim..."
E' polemica a Milano per il ritardo dal rientro dalle ferie di Mike Maignan e Adrien Rabiot. I due francesi, reduci dalla finale per il terzo posto al Mondiale, torneranno solo dopo il 16 agosto, dopo aver usufruito di qualche giorno di vacanza. E a parlarne sui social è stato anche il giornalista Carlo Pellegatti: "Sarebbe stato Amorim ad aver concesso i giorni in più a Rabiot e Maignan.
Non mi interessa se è stato Cardinale, Amorim, non era da concedere nessun giorno. Anzi, se fosse stato Adriano Galliani avrebbe chiamato Rabiot e Maignan dicendo 'Amorim ha bisogno di voi, vi vuole conoscere, invece di fare un mese di vacanza, fate come anche i giocatori dell'Inter qualche giorno di vacanza in meno', così si muove una società".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

