Pellegatti: "Milan scelta dirigenziale rischiosissima"

Pellegatti: "Milan scelta dirigenziale rischiosissima"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:10Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il giornalista: "O sono i più furbi del mondo o i più incauti del mondo. Parlerà sempre Cardinale da adesso in poi"

A parlare di attualità Milan a Tmw Radio è stato il giornalista Carlo Pellegatti. "Volevo Galliani, volevo Rangnick, mi piaceva anche l'ultima soluzione prospettata, invece è arrivata una rischiosissima – ha precisato Pellegatti – con personaggi che non hanno un curriculum dietro come gli altri. Gardiner è uno di scrivania, ma vive sul computer. O sono i più furbi del mondo o i più incauti del mondo.

Cardinale al vertice

"Ora dobbiamo aspettare, parlerà sempre Cardinale da adesso in poi – ha precisato il giornalista –. Lui ha detto che vuole comandare, che ha delegato e ha sbagliato. Adesso se il Milan vincerà il merito sarà suo, e anche se non andrà. Mercato? Bisogna vedere quanti soldi abbiamo. Goncalo Ramos-Hjulmand sono almeno 100 milioni. Ci sono? Tutto da vedere".