Parma femminile, Valenti: “Per noi è un onore partire con le campionesse della Juventus Women”

Giovanni Valenti, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida che si giocherà domani tra il suo Parma e la Juventus Women. Ecco le sue parole riprese da TuttpJuve.com: "Io sono davvero grato al club che ci ha dato la possibilità di giocare al Tardini. Il fatto che anche Sky abbia seguito l'evento con questa attenzione dimostra quanto davvero possa essere interessante in Italia il calcio femminile. Juventus Women? È un onore, è un piacere, hanno vinto tutto l'anno scorso.
Il mister Canzi è al suo secondo anno di calcio femminile, come me. Certo che lui lo ha fatto vincendo tutto quello che c'era da vincere, io in Serie B. È un allenatore che stimo molto, conosco personalmente qualche loro giocatrice e sono ragazze forti e che stimiamo, che apprezziamo, che rispettiamo per cui per noi partire subito con le campionesse è davvero un onore".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com