Papà Sirigu: "Mio figlio in Francia per fare dodicesimo a Buffon. Contro la Spagna farei giocare Salvatore. Il suo futuro dopo gli Europei"

22.06.2016 18:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Papà Sirigu: "Mio figlio in Francia per fare dodicesimo a Buffon. Contro la Spagna farei giocare Salvatore. Il suo futuro dopo gli Europei"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adriano Sirigu, padre del portiere della Nazionale Salvatore, ha parlato del futuro del figlio, accostato anche alla Juventus:  "Finito l'Europeo prendera' una decisione sul suo futuro - ha dichiarato -. Se lascera' il Psg? Non lo so. Fiorentina o Inter? Non so, non faccio io i contratti. Finito l'Europeo prendera' una decisione", spiega a "Un giorno da Pecora" su RADIO2. "Mio figlio e' li' per fare il dodicesimo a Buffon. Stasera avra' la possibilita' di giocare, ha un'opportunita' che deve sfruttare.

L'ho sentito e lui e' molto tranquillo e sereno. Lui ha l'opportunita' di giocare stasera, e lo fara'. Tutte le altre valutazioni spettano all'allenatore. Contro la Spagna io farei giocare mio figlio, ma non sono Conte. Se supereremo il turno? Vinciamo contro la Spagna", assicura