Paganini: "La Juve spera in un buon Mondiale di David per la cessione"

Paganini: "La Juve spera in un buon Mondiale di David per la cessione"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il mercato bianconero commentato dall'esperto a Radio Bianconera: "Servono due attaccanti a Spalletti, dopo la partenza di Vlahovic"

"Si parla di Kolo Muani. E se ne parla dall'estate scorsa – dice l'esperto di mercato Paolo Paganini a Radio Bianconera –. Il francese è da un anno che ha le valigie pronte. Ora alla Juventus serve un giocatore al posto di Vlahovic, oltre che capire come rinforzare l'attacco e sostituire David e Openda".

Il Mondiale di David

"La Juventus spera in un buon Mondiale di David per capire se e come cedere il canadese" precisa il giornalista durante la trasmissione Rbn Cafe. Sia Openda e sia David hanno mercato all'estero, più che in Italia. A questa Juve serve certamente quell'attaccante di peso chiesto a gennaio da Spalletti. Cambiaso? Il club potrebbe puntare a realizzare circa 30 milioni di euro".