Padovan: "Juve e Milan, perchè non puntare su Icardi"?

29.06.2023 10:00 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Padovan: "Juve e Milan, perchè non puntare su Icardi"?
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Su "Calciomercato.com", Giancarlo Padovan "consiglia" a Juventus e Milan di puntare su Mauro Icardi per rinforzare i rispettivi attacchi in vista della prossima stagione: "Perché nessuna squadra italiana, bisognosa di un attaccante, pensa a Mauro Icardi? 
Forse perché si è lasciato male con l'Inter? Fossi un'antagonista lo considererei un plus. 
Perché ha giocato in un campionato meno competitivo del nostro? Ammesso che sia vero, e ne dubito, in stagione ha fatto 26 presenze, realizzando 23 gol, otto assist e vincendo il campionato turco con il Galatasaray. 

Tanto per fare un esempio, ad Allegri andrebbe benissimo, di sicuro meglio di Vlahovic che ha solo il vantaggio di essere assai più giovane, ma non più bravo. 
Certo, i colleghi di Calciomercato.com, cioè questo sito, mi hanno avvisato: Icardi non è un'operazione da inizio mercato, ma, casomai, da fine dei giochi. Probabile. Tuttavia come carta di riserva o, visto che va tanto di moda, come piano B, io lo terrei in massima considerazione. Se, invece, vogliamo immiserire tutto e dire che il problema è Wanda, anche adesso che non stanno più insieme, allora meglio sospendere il giudizio e guadagnare al più presto la taverna delle bassezze".