Orlando a TMW Radio: “La Juve ha chiuso un ciclo, non dovrà sbagliare la ricostruzione. Mi aspetto un annuncio stasera dopo la partita”

20.05.2024 17:40 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Orlando a TMW Radio: “La Juve ha chiuso un ciclo, non dovrà sbagliare la ricostruzione. Mi aspetto un annuncio stasera dopo la partita”
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore bianconero, Massimo Orlando, intervenuto nel corso di "Maracanà", trasmisisone in onda su TMW Radio, ha commentato gli scenari futuri che riguarderanno la Juventus. Queste le sue parole:

De Zerbi dice addio al Brighton: ora dove andrà?
"Se fossi in lui non tornerei in Italia, ma se ti chiama il Milan...Il Milan è il Milan. Se ti garantiscono un certo tipo di mercato, credo che un pensiero lo faccia. Rescindere un contratto col Brighton credo che abbia fatto anche due conti. Con 2-3 innesti il Milan può competere in campionato e in Europa. Fossi in lui ci penserei, è un'opportunità troppo importante".

Come commenta le parole di Sarri oggi anche sulla Juve che verrà?
"La Juventus ha finito un ciclo, ti chiami Juve e devi ricostruire velocemente e tornare a vincere oa essere tra i favoriti. Io credo che le basi ci siano per tornare lì ma non deve sbagliare stavolta. E deve cambiare tanto a centrocampo. Non avrà grandi disponibilità economiche ma non dovrà sbagliare, a partire dall'allenatore. Io credo che già stasera in società dicano qualcosa dopo la partita. Mi aspetto un annuncio a fine gara. Per me comunque con la Coppa Italia l'ha salvata la stagione Allegri, così come con la qualificazione Champions".

A Motta si chiederà subito di vincere alla Juventus?
"C'è una differenza con l'Inter. Piano piano devi ridurre il gap con i nerazzurri. Io penso che debba puntare a vincere il campionato, perché è nel dna della Juve, ma il tifoso sa che dovrà ricostruire tutto. Se lotti per il titolo e arrivi magari ai quarti di Champions hai fatto un grande lavoro".