Oppini su Juventus: "Comolli sta riparando disastri altrui. Per la panchina? Qualcuno spinge per Conte a giugno"

Oppini su Juventus: "Comolli sta riparando disastri altrui. Per la panchina? Qualcuno spinge per Conte a giugno"TuttoJuve.com
Oggi alle 16:00Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Ospite di Maracanà su TMW Radio, il giornalista Francesco Oppini ha analizzato il momento delicato della Juventus dopo l’esonero di Tudor, concentrandosi anche sulla figura del direttore tecnico Comolli:

“Sono d’accordo che il livello di alcuni giocatori sia discutibile, ma Comolli è arrivato a giugno e sta cercando di mettere mano ai disastri fatti prima. Chi ha regalato giocatori come Chiesa, Huijsen, Danilo e tanti altri per comprare giocatori non da Juve? Io non giudicherei Comolli adesso, ma ciò che è stato fatto prima di lui”.

Sul futuro della panchina bianconera, Oppini alimenta un retroscena interno: “Ho provato a informarmi, ma alla Juve nessuno si sbilancia. Io ho un’idea: vogliono tirare avanti fino a giugno e poi decidere. Bisogna vedere se Spalletti accetterebbe di entrare in una situazione così complicata. Secondo me in società c’è qualcuno che sta spingendo per arrivare a Conte a fine stagione”.

Infine, smentisce una delle voci circolate in queste ore: “Mi è arrivato che questa storia dell’accordo mancato con Spalletti per questioni di contratto è inventata. Non è mai stato contattato per il dopo Tudor”.