Oppini su Juventus: "Comolli sta riparando disastri altrui. Per la panchina? Qualcuno spinge per Conte a giugno"
Ospite di Maracanà su TMW Radio, il giornalista Francesco Oppini ha analizzato il momento delicato della Juventus dopo l’esonero di Tudor, concentrandosi anche sulla figura del direttore tecnico Comolli:
“Sono d’accordo che il livello di alcuni giocatori sia discutibile, ma Comolli è arrivato a giugno e sta cercando di mettere mano ai disastri fatti prima. Chi ha regalato giocatori come Chiesa, Huijsen, Danilo e tanti altri per comprare giocatori non da Juve? Io non giudicherei Comolli adesso, ma ciò che è stato fatto prima di lui”.
Sul futuro della panchina bianconera, Oppini alimenta un retroscena interno: “Ho provato a informarmi, ma alla Juve nessuno si sbilancia. Io ho un’idea: vogliono tirare avanti fino a giugno e poi decidere. Bisogna vedere se Spalletti accetterebbe di entrare in una situazione così complicata. Secondo me in società c’è qualcuno che sta spingendo per arrivare a Conte a fine stagione”.
Infine, smentisce una delle voci circolate in queste ore: “Mi è arrivato che questa storia dell’accordo mancato con Spalletti per questioni di contratto è inventata. Non è mai stato contattato per il dopo Tudor”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
