Nuovo stop per Pogba
Infortunio Paul Pogba: stop incerto per il centrocampista dell’AS Monaco dopo la sconfitta contro il Paris FC
La sconfitta dell’AS Monaco contro il Paris FC (0-1) nell’undicesima giornata di Ligue 1 è stata segnata anche da una cattiva notizia per i tifosi: l’infortunio di Paul Pogba. In conferenza stampa post-partita, l’allenatore Sébastien Pocognoli ha confermato che il centrocampista francese ha subito una distorsione di grado 2. “È tutto quello che posso dire per ora. Ci sarà un esame supplementare la prossima settimana”, ha dichiarato, descrivendo l’infortunio come una “distorsione media” senza entrare nei dettagli medici.
Rientro incerto per Paul Pogba dopo la sosta internazionale
Interrogato sulla durata dell’assenza di Pogba, Pocognoli ha preferito mantenere un cauto riserbo. “Come ho detto, rifaremo i controlli la prossima settimana. È una distorsione, la disponibilità può variare da pochi giorni a una o due settimane. Lo confermeremo la prossima settimana. Vedremo. Purtroppo non posso dire di più”, ha aggiunto l’allenatore.
L’AS Monaco spera in un ritorno veloce del campione del mondo 2018, potenzialmente subito dopo la pausa per le nazionali, ma la situazione resta incerta e i tifosi dovranno attendere ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi dell’infortunio di Paul Pogba.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
