Nuova Juventus targata Comolli: riorganizzazione in corso, obiettivo Scudetto entro due anni

Nuova Juventus targata Comolli: riorganizzazione in corso, obiettivo Scudetto entro due anniTuttoJuve.com
Oggi alle 07:15Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Nuova Juventus targata Comolli: riorganizzazione in corso, obiettivo Scudetto entro due anni

Tuttosport apre oggi con il titolo: "Nuova Juve Comolli", puntando i riflettori sul profondo processo di ristrutturazione avviato dal dirigente francese all’interno della Juventus. Jean-Claude Comolli, nel nuovo ruolo di amministratore delegato, avrà poteri centrali e sarà il punto di riferimento per tutte le figure chiave, sia tecniche che dirigenziali.

Da Burgess al nuovo direttore sportivo Ottolini, fino all’allenatore Igor Tudor, tutti risponderanno direttamente a Comolli. Cresce anche il ruolo di Giorgio Chiellini, destinato a entrare nel Consiglio di Amministrazionee ad avere più voce in capitolo nelle scelte societarie.

Tra le priorità della Juventus 2025: il rinnovo di Kenan Yildiz, uno dei talenti più promettenti della rosa bianconera. L’obiettivo dichiarato è chiaro: vincere lo Scudetto entro due anni.

Italia U21: Pio Esposito Golden Boy contro Israele, oggi esami per Kean

Nella parte alta della prima pagina, Tuttosport dedica spazio alla Nazionale: "Pio, un Golden Boy contro Israele". Dopo il gol spettacolare realizzato in Estonia, Pio Esposito conferma una crescita costante nel panorama dei giovani talenti azzurri.

Il quotidiano evidenzia come, rispetto agli ultimi cinque vincitori italiani del premio Golden Boy, i giovani calciatori che militano all’estero abbiano una maturazione più rapida. Intanto, oggi sono previsti esami clinici per Moise Kean, in vista delle prossime sfide della Nazionale.

Torino Calcio: a gennaio arriva un difensore per Baroni, Ilic verso l’addio

Sul fronte granata, Tuttosport titola: "Promessa Toro, un difensore a gennaio per Baroni". Il Torino FC, su indicazione del tecnico Marco Baroni, punta a rinforzarsi nella sessione di calciomercato invernale con l’arrivo di un nuovo difensore centrale, per colmare le lacune lasciate dal mercato estivo.

Il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Davide Vagnati hanno garantito nuovi investimenti. In uscita Ivan Ilic, mentre continua a far parlare di sé Adams, autore di un gran gol con la Scozia e protagonista sui social con messaggi criptici.