Nuova vita per David all'Atlético, ma i tifosi lo attaccano e Griezmann lo difende

Nuova vita per David all'Atlético, ma i tifosi lo attaccano e Griezmann lo difendeTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:10Altre notizie
di Fabiola Graziano
L'ex centravanti della Juventus si appresta a fare il suo debutto con la maglia dell'Atlético, ma i tifosi non lo apprezzano e Griezmann

Jonathan David non ha ancora debuttato con la maglia dell'Atlético Madrid, ma ha già attirato le critiche dei suoi nuovi tifosi spagnoli. Giunto in prestito dalla Juventus, durante i primi allenamenti con l'Atlético l'attaccante canadese non è apparso nel pieno della sua forma fisica, che è finita nel mirino dei supporter spagnoli, che hanno usato parole ed espressioni dure nei confronti dell'ex bianconero.

A difenderlo pubblicamente ci ha pensato l'ex bandiera dell'Atlético Antoine Griezmann, che sul suo profilo Instagram ha scritto "Sei tu quello in sovrappeso" in risposta all'ennesimo commento offensivo sullo stato di forma di David.