Mandragora subito ex in Fiorentina-Torino, Abate: "Acquisto importante"
Alla vigilia della trasferta contro la Fiorentina, il tecnico del Torino Ignazio Abate ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, dove ha sottolineato le qualità tecniche dell'ex centrocampista della Juventus Rolando Mandragora, tornato ufficialmente tra i granata dopo i quattro anni trascorsi proprio a Firenze.
Abate: "Mandragora è un acquisto importante"
"Cosa cambia con Mandragora? L'assetto non cambia tanto, aumentiamo di spessore e qualità. E' un giocatore importante ed esperto, è un leader ed è un acquisto importante.
Come stanno lui e gli altri nuovi arrivati? Come stanno i nuovi? Mandragora è il più pronto di tutti. Bragança ha qualità e spessore, ma non ha fatto tanti allenamenti e ha bisogno di tempo. Patterson l'ho trovato abbastanza bene, bisogna valutarlo. Rodriguez è indietro, Belghali ha bisogno di tempo ma ha una struttura per entrare in forma in tempi rapidi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

