Novellino difende Conte: "Ora si riparte, vedremo il vero Napoli"
Walter Novellino, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il momento difficile del Napoli e le recenti parole di Antonio Conte. Per l’ex allenatore, la strada è chiara: “Si dimentica tutto e si va avanti, ci si mette una pietra sopra. Se fossi io l'allenatore, direi ai giocatori quello che penso: vedo delle difficoltà, ma sono convinto che siete forti. Credo che Conte farà proprio questo”.
Novellino sottolinea come la stagione attuale sia profondamente diversa da quella dello scudetto: “L’anno scorso il Napoli aveva solo il campionato, oggi è normale avere più problemi. Tra nuovi innesti, calendario fitto e infortuni, non è facile trovare subito la quadratura”.
Nonostante le difficoltà, l’ex tecnico si dice certo che la svolta sia vicina: “Sono convinto che Conte stia dando le motivazioni giuste. Dalla prossima partita in avanti, cominceremo a vedere il vero Napoli”.
Infine un pensiero su Anguissa, ko per una grave lesione muscolare: “È un giocatore straordinario, fa la differenza. La sua assenza è un’altra perdita pesante per Conte e per il Napoli”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
