Non solo infortuni, un ex porta cattive notizie per la Juve

Non solo infortuni, un ex porta cattive notizie per la Juve
Juventus, emergenza infortuni: si ferma anche Bremer, un altro giocatore out per due mesi
Brutte notizie per la Juventus, che deve fare i conti con una crescente emergenza infortuni. Dopo lo stop di Cabal, anche Gleison Bremer è stato costretto a fermarsi, complicando i piani del tecnico Igor Tudor. Restano in dubbio anche le condizioni di Miretti, ancora lontano dal rientro, mentre Milik continua a rappresentare un'incognita, quasi un fantasma nella rosa bianconera.
A peggiorare ulteriormente la situazione, è arrivata la conferma di un nuovo infortunio: un altro calciatore della Juventus dovrà restare fermo per almeno due mesi, alimentando l'allarme in infermeria e lasciando la squadra con assenze pesanti in vista dei prossimi impegni di campionato.
Guarda qui il video con i casi irrisolti.
Juventus, non solo infortuni: arriva un “no” pesante
Come se non bastasse, un giocatore ancora a libro paga della Juventus avrebbe detto no a una nuova proposta del club, continuando però a pesare sul bilancio della Vecchia Signora. Una situazione che fa discutere tifosi e addetti ai lavori.
Social scatenati: la rabbia dei tifosi Juve
Sui social, soprattutto su TuttoJuve.com e Tastiera Velenosa, impazza il dibattito.
Ecco alcuni dei commenti più rappresentativi:
ChefVanni2 Quell'allenatore consapevole cartonato di intelligenza di basso livello è meglio che stia il più lontano possibile dalla juve. Per quel che riguarda Tudor mancano solo i due punti che ci hanno rubato a Verona e sarebbe una classifica ottimale.
michelegenchi non dico che un allenatore è bravo se A) non vince B) la squadra non ha un gioco... Al momento A e B alla Juve mancano... Con Motta, con la squadra al completa ha vinto ed aveva un bel gioco, poi con gli infortuni e con il suo imporsi a muso duro, ha creato uno spacco con la squadra... Mi chiedo e se fosse proprio questo spacco la cosa che serve alla Juve... Possibile che tutto gli allenatori tecnici da noi hanno vita breve? Sarri, Pirlo e Motta sono già 3 esemp
@LAGATTA-z5x Ottimismo contagioso .....
@celestegnech9678 L' importante è che sia fuori
@LAGATTA-z5x Tiago Motta vuole fino all'ultimo €.....
@albertofiorentini9462 Tudor non ce la fa più. Arriverà 5 o 6. Più facile 6 dopo l infortunio di Bremer. Già domenica pareggio
@massimorubbens8187 Parla chiaro, questo modulo non ti convince...
@albertone1237 Se Thiago va all'Inter fuggo alle Svalbard
Leo Rossi: “J Medical da rifare completamente.”
Matteo Palmese: “Troppi infortuni, qualcosa non va. L’ex allenatore della Juve dovrebbe restituire i soldi.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.