Nije a Sky: “Devo crescere ancora. Siamo migliorati, ci manca poco per vincere le partite”

Nije a Sky: “Devo crescere ancora. Siamo migliorati, ci manca poco per vincere le partite”TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2026
Oggi alle 23:31Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Nije ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com

Hai anche tu la sensazione che ci sia una Fiorentina diversa dopo le ultime due settimane, una squadra più consapevole?

"Sì, è vero che siamo cambiati, perché lavoriamo duramente ogni giorno. Il mister Vanoli ci spinge sempre a dare il massimo. Quindi sì, è un'altra Fiorentina, però ci manca ancora poco per vincere tutte le partite e portare a casa i tre punti. È questo quello che ci manca".

Sei molto giovane e la tua carriera è appena iniziata, ma senti di essere nel momento migliore della tua carriera? E quanto pensi di poter ancora crescere?

"Per me non ho fatto ancora niente, mi manca tanto, tantissimo da fare e da migliorare, sia per crescere come giocatore sia come persona. Sono contento per questi gol, ma sono ancora più felice per la squadra, che mi aiuta ogni giorno e mi spinge a giocare bene. Quindi devo ringraziare i miei compagni: grazie a loro in questo momento sono felice"