Nerozzi (Corsera): "La proprietà ha messo timbro di ceralacca su esonero Tudor. La Juve valuta se andare su Spalletti. Palladino davanti a Mancini"
Massimiliano Nerozzi, firma del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, è stato interpellato sulle mosse della Juventus per il dopo Tudor nel corso di Sky Calcio - L'Originale. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Chi più degli altri ha preso la decisione di allontanare Tudor? La società, ma il timbro di ceralacca l'ha messo la proprietà questa notta. Oltre ai risultati che non arrivavano, sono state decisive anche le cose dette da Tudor nelle ultime conferenze stampa, tipo parlare del calendario, degli avversari che potevano essere e non sono stati, insomma c'è stata la sensazione da parte della dirigenza che lui avesse perso un po' la rotta.
Oltre a quanto è stato detto (Spalletti in pole, ndr), a me risulta Palladino davanti a Mancini, ma non è che voglio fare una griglia. La grossa questione che deve affrontare la Juve è se non fare compromessi, cioè andare su Luciano Spalletti, un allenatore da investire anche dopo giugno se va in Champions League - lui vorrebbe un biennale dopo l'eventuale qualificazione -, oppure andare su Palladino che è stato l'unico allenatore cui erano stati dati dei segnali qualche settimana fa e che accetterebbe un contratto secco fino a giugno 2026"© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
