Nela: "A differenza di Osimhen, Vlahovic non è cresciuto"

04.02.2023 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Nela: "A differenza di Osimhen, Vlahovic non è cresciuto"
TuttoJuve.com

L'ex difensore Sebino Nela è intervenuto nel corso di ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero. Le sue parole riprese da TuttoNapoli.net: “Champions League? In passato avevo previsto il sorteggio con l’Eintracht Francoforte. Premi economici alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi? Ai miei tempi si decidevano prima, si mettevano per iscritto oppure c’erano periodi in cui il presidente fissava dei riconoscimenti in caso di passaggio del turno o cose simili.

Le insidie del mercato? Se a Spalletti smonti una squadra come quella attuale è chiaro che possa riflettere sul suo futuro. L’allenatore in qualche modo cerca garanzie, perché se le cose andassero male tutte le responsabilità ricadrebbero poi su di lui. Se andasse via Osimhen, si dovrebbe poi rimettere in piedi una squadra perché il nigeriano dà delle garanzie. I tifosi e il mercato? Ormai hanno capito il mercato come funziona, in Italia non ci sono soldi a differenza di altre parti del mondo.

Vlahovic della Juventus? E’ un calciatore che a differenza del nigeriano non è cresciuto, non ho visto in lui la rabbia e la cattiveria necessarie. Beto? Non so se riuscirebbe a esplodere qui. Acquisti dall’Atalanta? Chi gioca lì lo fa in un modo completamente diverso, per questo non riescono a rendere bene in altri contesti.

Se le sfide di febbraio con le piccole possono essere determinanti? Nell’infinità di Scudetti vinti dalla Juve la differenza la facevano queste partite qua, in cui i bianconeri vincevano 1-0 e le altre squadre stentavano”.