NEDVED A DAZN: "Preoccupato solo per i pochi punti, ma vedo positività. Chiesa sta facendo molto bene. Rinnovo Dybala? Manca qualcosina, ma siamo molto fiduciosi"

22.09.2021 18:24 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
NEDVED  A DAZN: "Preoccupato solo per i pochi punti, ma vedo positività. Chiesa sta facendo molto bene. Rinnovo Dybala? Manca qualcosina, ma siamo molto fiduciosi"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paven Nedved parla ai microfoni di Dazn:

Quanto è preoccupato dell'inizio della Juve in campionato?
"Preoccupazione solo per i punti che abbiamo raccolto, che non sono tantissimi, ma diciamo che io vedo positività nelle prestazioni, soprattutto nell'ultima dove abbiamo fatto una prestazione superiore anche a quella in Champions League, Non siamo riusciti a mantenerla per 90 minuti, ci è mancata concentrazione quando la palla era ferma, perciò in questo dobbiamo migliorare"

Chiesa come l'ha visto in questo inizio? Si aspettava qualcosa in più da lui?
"Assolutamente no, perchè lui sta facendo molto bene, è andato in nazionale in ottima forma, purtroppo è tornato con l'infortunio e si è fermato per almeno una settimana-10 giorni, che non fa bene ad un giocatore. Abbiamo dovuto gestirlo, nell'ultima partita è entrato, oggi dovrebbe giocare, perciò è già pronto".

Quanto manca alla firma di Dybala sul contratto? Il suo futuro è alla Juve?
"Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo, sta facendo delle ottime prestazione, le sta facendo da leader e siamo contenti di come sta proseguendo.  Sulla firma, stiamo proseguendo con le trattative, ovviamente in questi giorni si gioca talmente tanto - ogni tre giorni - perciò dobbiamo trovare il momento giusto per finire l'operazione".

Però ci siamo...?
"Sì, diciamo che stiamo trattanto, sta proseguendo bene, ci manca qualcosina, ma siamo molto fiduciosi".