Napoli-Juventus, nessun ritiro alla vigilia: la strategia di Spalletti per preparare la sfida del Maradona
Napoli-Juventus, nessun ritiro alla vigilia: la strategia di Spalletti per preparare la sfida del Maradona
Nessun ritiro anticipato per la Juventus alla vigilia di Napoli-Juventus. La squadra di Spalletti volerà in Campania domani: partenza da Caselle in mattinata e rientro immediato nella notte, subito dopo il match allo stadio Diego Armando Maradona. Per Luciano Spalletti sarà la prima volta da ex dopo la storica festa scudetto del 4 giugno 2023. Da allora molto è cambiato nel club azzurro e ancor di più in casa bianconera, dove prima del tecnico di Certaldo era arrivato anche l’ex direttore tecnico Cristiano Giuntoli, poi esonerato lo scorso giugno.
Come riporta Gazzetta, Spalletti punta a ridurre al minimo la pressione sul gruppo in vista della sfida contro il Napoli. Per questo ha lasciato liberi i giocatori dopo la rifinitura odierna (il tecnico parlerà in conferenza stampa alle 16.30) e ha fissato il raduno dei convocati direttamente per domani mattina.
Negli ultimi anni la Juventus, a Napoli, ha spesso trovato un’accoglienza caldissima: cori, fuochi d’artificio e notti agitate attorno all’hotel bianconero hanno più volte disturbato il riposo pre-partita. Stavolta, invece, la squadra arriverà soltanto in tarda mattinata.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
