Napoli, Conte: "Non ci lamentiamo degli arbitri ma non siamo scemi"
Il Napoli di Antonio Conte vince a Lecce e si prende il primo posto solitario in classifica, in attesa del posticipo tra Roma e Parma.
Al Via del Mare, i partenopei superano i salentini di Eusebio Di Francesco grazie a un gol di Anguissa nella ripresa. Una vittoria pesante, arrivata al termine di una gara combattuta, che permette al Napoli di consolidare il suo ottimo avvio di stagione nonostante le numerose assenze.
Ecco le dichiarazioni del tecnico partenopeo ai microfoni di DAZN:
"Non è giusto venire qui a lamentarmi, ma sono passati troppo pochi giorni dall’ultima partita, e non tutti si comportano allo stesso modo,” ha dichiarato il tecnico.Rimaniamo fiduciosi, sperando che certe lamentele non condizionino Rocchi e la classe arbitrale. Quando parlano i presidenti pensano di dare un indirizzo importante. Noi non ci lamentiamo, ma non siamo scemi.”
“Non dimentichiamo il nostro inizio di stagione: stiamo facendo di necessità virtù. Giocatori importanti si sono fatti male e nessuno ne parla. Qualcuno ha persino detto che abbiamo beneficiato di certi infortuni, siamo all’assurdo. Si è fatto male anche il terzo portiere, poi Meret... e qualcuno si chiedeva perché avessimo preso Milinković-Savić.”
“A volte bisogna mettere i puntini sulle i. Si parla tanto e si spara sentenze con il vento a favore, ma le situazioni alla fine danno ragione a chi guarda più lontano.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
