Morina: "Con Spalletti giocatori disposti meglio in campo. La classifica? Mancano i 2 punti di Verona"
Intervenuto a "Radio Bianconera", Ezio Morina si sofferma ad analizzare diversi temi riguardanti la Juventus, partendo dal derby di campionato, in programma sabato prossimo allo Stadium, contro il Torino: "Cairo carica l'ambiente, lo facesse. Con il Genoa hanno avuto fortuna. Lascia che carichi l'ambiente, poi fanno la solita figura. Grazie Urbano.
La Juve contro la Cremonese? Mi è piaciuto il fatto che i giocatori sono stati disposti migliore, soprattutto più consono alle loro caratteristiche. L'unica sorpresa il modo con cui ha impiegato Koopmeiners. Tudor aveva palesato confusione, anche di presunzione. Senza nulla togliere al lavoro di Igor. Rispetto alla classifica, non bisogna fare i piangina. Però due punti mancano, quelli di Verona. Gli errori li ha riconosciuti anche Rocchi. La tanto vituperata Juve, senza gli errori dei direttori di gara, sarebbe a due soli punti dalla vetta. Questo significa che non c'è una squadra nettamente superiore alle altre. Su Di Gregorio non è piaciuto tanto in occasione del gol, per esempio lui non esce quasi mai. Diamo tempo a Spalletti e vediamo cosa riuscirà a portare a casa.
I pochi gol delle punte? "E' il gioco di oggi che porta a questo. Tolta l'Inter che hanno due belle punte, le altre squadre non hanno bomber da 25/30 gol a campionato. La Juve ha Openda che ha fatto poco. David al momento ha dato poco".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
