Moggi a RBN: "Giuntoli non è il vero uomo del Napoli, è Micheli e la Juve dovrebbe prendere anche lui. Sulla Superlega..."

09.06.2023 18:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Moggi a RBN: "Giuntoli non è il vero uomo del Napoli, è Micheli e la Juve dovrebbe prendere anche lui. Sulla Superlega..."
TuttoJuve.com

Luciano Moggi è stato ospite della trasmissione di Radio Bianconera, 'Cose di Calcio'. L'ex dg della Juventus ha parlato anche del futuro dell'area tecnica bianconera: "Dopo quello che è successo, dovrebbero andare via tutti. Giuntoli? Ha un contratto. Arriverà quando finirà il mercato. Tuttavia, va precisato questo: Giuntoli non è il vero uomo mercato del Napoli. Lì chi fa il mercato è Micheli. Insieme a Giuntoli, dovrebbe arrivare pure lui. Se invece arriva solo Giuntoli, arriva una costola in meno per quanto di buono il Napoli ha fatto fino a ora".

Sulla Superlega: "Io dico che non si può prescindere dalla Superlega, perché trovare maggiori introiti per aiutare le squadre maggiori significa dare la possibilità a questa di comprare giocatori da squadre minori: si parla di un passaggio di soldi. Continuando così, sarebbe un problema, invece, perché i bilanci sono tutti in rosso. Se, per esempio, a una società di calcio, si chiede 50 milioni per una multa, questa è costretta a chiudere bottega e fallisce. Non è come la Juventus, che paga 700 e rotti milioni per un qualcosa che non dovrebbe pagare. È necessario che ci siano aiuti oltre quelli che ci sono, perché altriimenti non si va avanti".