Miretti ha deciso: no al Napoli, rimane alla Juventus

Fabio Miretti ha comunicato il proprio no al Napoli lo scorso 9 agosto. Non ci sarà quindi la cessione del centrocampista, per cui Damien Comolli ha chiesto intorno ai 15 milioni. Gli azzurri, dopo il problema fisico a Lukaku, sono costretti a cercare un centravanti e questo allungare le trattative ha portato alla scelta del centrocampista che, in questo momento, non ha ancora un ruolo definito nel 3-4-2-1 di Igor Tudor alla Juventus. Possibile che qualcosa possa cambiare per lui nelle prossime settimane.
Queste le parole di Branchini, suo storico agente. "Fabio è arrivato alla Juve all’età di nove anni ed è legatissimo all’ambiente. Per lui potrebbe ripetersi un percorso come quelli di Claudio Marchisio e Paolo De Ceglie che, dopo i prestiti a Empoli e Siena, sono rientrati alla base molto più maturi e pronti, al di là delle qualità dei singoli atleti, facendo molto bene".
Niente plusvalenza quindi per i bianconeri che, del resto, potrebbero rimanere così. Almeno a centrocampo, nonostante l'addio di un Douglas Luiz che è sempre più vicino al Nottingham Forest e che darà il semaforo verde per il ritorno di Kolo Muani. Miretti invece rimarrà e cercherà un nuovo spazio dopo l'ottimo prestito al Genoa della scorsa stagione con 25 presenze totali.