Materazzi punzecchia la Juve, i tifosi bianconeri lo sommergono di insulti e sfottò per l'ennesima figuraccia interista

01.02.2019 11:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Materazzi punzecchia la Juve, i tifosi bianconeri lo sommergono di insulti e sfottò per l'ennesima figuraccia interista

E' scontro tra  Marco Materazzi, e i tifosi juventini. A gettare benzina sul fuoco è stato l'ex difensore dell'Inter con un post su Instagram: "TRI...PLE...TE a SAN SIRO INTERISTI DO IT BETTER #interlazio @inter @deki5 @cristianchivu #2010", ha scritto Materazzi, pubblicando una foto nella quale appare in posa con Dejan Stankovic e Christian Chivu a San Siro, nella serata di Inter-Lazio. Un'immagine interpretata da tanti tifosi bianconeri e non solo, come uno sfottò alla Juventus, che dopo l'eliminazione in Coppa Italia ha visto sfumare il sogno di vincere tutto in una sola stagione. 

I sostenitori juventini hanno bersagliato di critiche e insulti l'ex difensore, prendendolo in giro per l'eliminazione dei nerazzurri: "Non perdi mai l’occasione per fare il buffone. Come ogni anno la tua squadra a luglio deve spaccare tutto, e a gennaio è fuori da tutte le competizioni”, attacca un tifoso bianconero.
“Hai ragione, il triplete lo fanno meglio gli interisti: a gennaio fuori da tutte e tre le competizioni!!! Quanta gioia mi regalate ogni anno”, sottolinea un altro. “Porti pure sfiga alla tua squadra, sta a casa”, un altro dei tantissimi messaggi arrivati a Materazzi.

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRI...PLE...TE a SAN SIRO INTERISTI DO IT BETTER #interlazio @inter @deki5 @cristianchivu #2010

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi) in data: Gen 31, 2019 at 11:50 PST