Di Marzio: "La Juve ha deciso di comprare senza vendere, atto di forza dei bianconeri"

Di Marzio: "La Juve ha deciso di comprare senza vendere, atto di forza dei bianconeri"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Il collega ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio commenta le strategie della Juventus, che, in questa sessione, ha acquistato senza vendere.

Direttamente dal proprio podcast, "Caffè Di Marzio", Il collega ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio commenta le strategie della Juventus, che, in questa sessione, ha acquistato senza vendere. 

Di Marzio: "La Juve ha speso senza cedere i giocatori migliori"

"La Juve, che ricapitalizza quasi ogni anno, anche in questa sessione ha deciso di non sacrificare giocatori che avrebbero potuto avere un mercato importante, come Bremer o lo stesso Yildiz, giocatori che avevano avuto delle offerte, ma la società ha deciso di trattenerli. La Juve ha speso, perché ha preso Kolo Muani, Alajbegovic, Vicario, Lucumi e alla fine ha perso soltanto Vlahovic a scadenza di contratto e prestato alcuni dei giocatori che non rientravano nei piani, come Openda. Quindi la stessa Juventus ha deciso di comprare senza vendere e questo è un altro atto di forza da parte di un'altra delle grandi protagoniste del mercato".