Martorelli: "Chiesa? Juve e Inter in pole, ma..."

14.12.2019 14:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Martorelli: "Chiesa? Juve e Inter in pole, ma..."

Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato a Radio Sportiva del prossimo mercato della Fiorentina.

SU IBRAHIMOVIC AL MILAN: "Non credo aspetteranno il compleanno del club per presentarlo. Se c'era questa grande volontà da parte sua di tornare al Milan, avrebbe già firmato con i rossoneri. Ha perso tempo, anche per rimettersi in pari con i ritmi della Serie A. Siamo un po' in ritardo rispetto a quello che sarebbe potuto essere. La proposta del Milan è onesta, legittima, nonostante il cambiamento di programma che farebbe la società prendendo Ibrahimovic. Faranno di tutto per prenderlo, ma non escluderei l'ipotesi Mandzukic".

SU CHIESA: "Ho avuto il piacere di parlare sia con Pradè che con Barone, vi posso assicurare che hanno le idee molto chiare su tante situazioni. Commisso vuol fare una grande Fiorentina e farà di tutto per trattenere Chiesa. Non escludo che possa esserci un accordo tra la proprietà ed il papà del giocatore per far slittare la cessione a Juventus o Inter, le candidate principali. Credo che se fossero rimasti i Della Valle, Chiesa sarebbe già andato via l'estate scorsa".

SUL PROSSIMO MERCATO DELLA FIORENTINA: "La Fiorentina è dovuta partire con l'handicap del ritardo in estate, mentre a gennaio mi aspetto 3/4 giocatori importanti da parte dei viola. Almeno uno per reparto. Il futuro sarà sicuramente all'insegna delle cose importanti perché la proprietà ha le idee chiare e tanta voglia di fare".