Martorelli a TMW Radio: "Non credo che Inter e Juventus abbiano bisogno di cambiare allenatore. Conte vuole finire il ciclo al Tottenham"

Durante il programma “Piazza Affari”, su TMW Radio è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli per commentare vari temi.
Un commento alle parole di Antonio Conte?
“Io penso che lui voglia finire un ciclo appena iniziato in Inghilterra. Credo che sappia anche la possibilità economica del club e quindi la possibilità di accontentarlo. Non credo che possa pensare ad un ritorno in Italia, anche perché ad ora la Premier League è il massimo”.
Inter e Juventus hanno bisogno di cambiare?
“Sinceramente io non credo. Entrambe hanno allenatori bravi e con esperienza. Sono importanti entrambi e penso che abbiano anche delle attenuanti. Per Allegri bisogna capire se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Lo stesso si può dire per Inzaghi che lo scorso anno ha centrato 2 obiettivi su 3. Nel mancato scudetto ci sono alcune sue responsabilità. Credo che sappiano che devono dare di più ma hanno bisogno di tempo per farlo”.
L’Inter ha tanti giocatori in scadenza che ne pensa?
“ Penso che l’unico che può rischiare di non essere coinvolto alla corsa al rinnovo sia De Vrij. Su Bastoni durante il mercato ha fatto notare la sua grande voglia di restare a Milano. Skriniar secondo me faranno di tutto per tenerlo, anche perché bisogna partire dai giocatori più forti. Penso, perciò, che al massimo ne perdano 1 su 3”.