Marinozzi: “Koopmeiners molto bene con lo Sporting. Ci sono già delle giocate chiare della Juventus di Spalletti che rivedremo costantemente“
Il giornalista Andrea Marinozzi, sul suo canale YouTube, ha analizzato la rete segnata da Dusan Vlahovic contro lo Sporting Lisbona. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Qui c'è Koopmeiners che imbuca molto bene. Koopmeiners molto bene con lo Sporting e anche con il pallone, anche senza, ha fatto una buonissima partita, secondo me, imbucata per Yildiz e lo spazio che sanno di dover attaccare è quello alle spalle di Yildiz, quello che ha creato muovendosi incontro, andando a prendere il pallone. Ci sono già due giocatori pronti ad attaccarlo. Il primo è Vlahovic, poi si rende conto che non è lui l'uomo giusto per andar lì, anche perché Yildiz, con un bel movimento ha cambiato posizione, non va più verso l'interno, ma sta andando verso l'esterno e l'altro è Thuram.
C'è sempre questa giocata palla forte verso la punta, verso il giocatore in avanti, protezione, c'è sempre uno che gli gira intorno o uno che gli va in profondità o uno che gli gira intorno per poi andare in profondità, come in questo caso Thuram che attacca lo spazio e poi serve una bella palla per Vlahovic. Ci sono già delle giocate chiare della Juventus, di Spalletti, che rivedremo costantemente". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
