Luciano Spalletti pronto a diventare il nuovo allenatore della Juventus: l’annuncio ufficiale atteso dopo la sfida con l’Udinese
Luciano Spalletti pronto a diventare il nuovo allenatore della Juventus: l’annuncio ufficiale atteso dopo la sfida con l’Udinese
Il contratto che renderà Luciano Spalletti il nuovo allenatore della Juventus è ormai pronto: secondo La Stampa, l’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore, precisamente dopo la partita contro l’Udinese. La notizia campeggia in prima pagina, confermando che il tecnico toscano è sempre più vicino alla panchina bianconera.
Durante la presentazione del nuovo spot di Amaro Montenegro, che lo vede “riunirsi” idealmente con Francesco Totti, Spalletti ha commentato così le voci sul suo possibile approdo alla Juventus:
“Se devo dire qualcosa della Juventus, lo dico volentieri in favore di Tudor. Per quello che l’ho conosciuto, mi è sempre sembrata una persona seria, un uomo vero. Quando l’ho visto lavorare in campo e in panchina, mi ha dato l’impressione di essere una persona di sostanza, che va dritto al cuore. Sarà fortunato chi lo sostituirà. Mi dispiace per ciò che gli sta accadendo ora. Chi arriverà troverà una squadra già allenata. Oggi, però, sono la persona meno indicata a parlare di Juventus!”.
Le parole di Spalletti, pur misurate, non fanno che aumentare l’attesa per la firma sul contratto con la Juventus, che lo renderà ufficialmente il nuovo tecnico della Vecchia Signora.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
