Lucarelli: "Sarri ha cambiato modulo, difficile che possa tornare indietro"

17.10.2019 22:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Lucarelli: "Sarri ha cambiato modulo, difficile che possa tornare indietro"
TuttoJuve.com

Cristiano Lucarelli, ex bomber - tra le altre - di Napoli, Torino e Livorno, oggi allenatore, è stato intervistato da Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

Sulla Juventus: "Sarri ha cambiato modulo e sta ottenendo risultati, è difficile pensare che possa tornare indietro. Poi ha tanti giocatori a disposizione e ha un ampio ventaglio di soluzioni"

Sul problema razzismo negli stadi: "Il daspo non serve a niente, serve il carcere. Non mi dà fastidio l'insulto in sé, ma il sentirsi superiori rispetto a un'altra etnia"

Sull'Inter: "La difesa nerazzurra è molto forte. Ci sono giocatori con esperienza e altri più giovani, ci sono forza fisica e anche discreto piede, potenzialmente è un reparto fortissimo"

Sul suo presidente preferito: "Ricordo con piacere Semeraro a Lecce, un galantuomo e un presidente atipico rispetto a quelli con i quali ho lavorato, un vero signore. Nel mio immaginario invece il presidente tifoso è Moratti"

Sui simboli politici negli stadi: "La costituzione dice che è reato esibire simboli fascisti in pubblico, non ad esempio falce e martello o Che Guevara"