Lotta scudetto, tris di vittorie in vetta: Inter sempre avanti, rallenta in quota la Juve
La giornata di Serie A si è chiusa nel segno della continuità in vetta. Le prime tre della classifica hanno tutte conquistato i tre punti, consolidando gli equilibri in alto e rafforzando le indicazioni arrivate anche dal fronte delle scommesse.
Il successo nel posticipo serale contro il Bologna ha permesso all’Inter di restare saldamente al comando e di rafforzare il proprio ruolo di principale candidata allo scudetto - riporta Agipronews -. I campioni d’Italia guidati da Simone Inzaghi sono infatti indicati come favoriti netti anche dai bookmaker: secondo Snai, il tricolore nerazzurro è quotato a 1,80, valore invariato rispetto alla rilevazione della scorsa settimana.
Più distaccate le inseguitrici. Napoli e Milan, separate da appena un punto in classifica e rispettivamente a due e una lunghezza dalla vetta, condividono la stessa valutazione in ottica titolo. Per entrambe, la conquista dello scudetto è proposta a 4,20 nelle lavagne di Sisal. I partenopei restano agganciati al treno di testa, mentre i rossoneri inseguono un titolo che manca dalla stagione 2021-22.
Decisamente diverso il momento della Juventus. Dopo tre vittorie consecutive, i bianconeri hanno rallentato pareggiando contro il Lecce, un risultato che ha avuto un impatto immediato anche sulle quote. L’ipotesi scudetto per la squadra torinese è ora offerta a 25 volte la posta, una valutazione più che raddoppiata rispetto al 12 registrato solo sette giorni fa, segnale di una fiducia in netto calo da parte degli operatori.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
