Lo Chef Cracco non ha dubbi: "Allegri e Conte sono tra i pochi a fare la differenza"

Carlo Cracco, noto chef stellato e tifoso del Milan, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dell'inizio di stagione dei rossoneri sotta la guida dell'ex tecnico della Juve Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:
Si aspettava un Milan in testa alla classifica dopo sette giornate? È già un periodo sufficiente per capire i reali valori in campo?
"Sinceramente no, non me lo aspettavo — e proprio per questo mi sto godendo il momento. Credo che in pochi avrebbero pronosticato un avvio di stagione così positivo. Dopo sette giornate si inizia già a intravedere l'equilibrio del campionato, e il Milan ha dimostrato di esserci."
Che tipo di "chef" è Max Allegri?
"È uno di quegli allenatori che fanno davvero la differenza, come Antonio Conte e pochi altri. Parliamo di figure con personalità, capaci di farsi seguire dal gruppo. Ed è così che dovrebbe essere sempre. Alla fine, il compito principale di un allenatore è saper trasmettere le proprie idee. Allegri in questo è molto bravo. Poi, come succede anche a noi in cucina, c’è chi capisce subito… e chi invece no."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.