live

TJ - PIRLO A SKY: "Critiche? Fanno piacere perché significa che do fastidio. Domani ci sarà qualche cambio. Chiellini sarà sottoposto ad esami"

01.12.2020 17:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PIRLO A SKY: "Critiche? Fanno piacere perché significa che do fastidio. Domani ci sarà qualche cambio. Chiellini sarà sottoposto ad esami"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

L'arbitro Frappart?

È un grande passo in avanti. È un arbitro bravo. Abbiamo visto anche in passato nelle finali che ha arbitrato. Siamo contenti che non ci sia questa differenza tra uomo e donna e quindi siamo contenti che domani abbiamo la possibilità di sperimentare".

Ha a disposizione tutti his da domani vedremo qualche cambio?

"No Chiellini non è recuperato perché ha avuto un risentimento nel finale dell'allenamento all'altra coscia e domani lo rivaluteremo. Demiral è tornato in gruppo e Alex Sandro anche e faremo delle rotazioni facendo riposare Cuadrado e Danilo che hanno giocato di più".

Uno dei due riposerá?

"O tutti e due".

Dybala riposerà?

"Si Dybala partirà dalla panchina perché Morata è squalificato e non vogliamo rischiare di perdere un altro giocatore. Quindi giocherà Morata e Dybala lo teniamo per il derby".

Kulusevski giocherà?

"Non lo so vediamo come hanno recuperato e vedremo come giocheremo nella fase difensiva. Kulusevski è un giocatore importante che ha bisogno di crescere. Sta facendo un percorso giusto. Lo abbiamo visto con gli altri giovani della Juventus negli altri anni per esempio Dybala o Morata, gioca, giocherà e ha giocato tante partite. Ha bisogno solo di trovare la giusta continuità".

Qual è il significato di questa partita?

"È importante per la nostra crescita di Benevento abbiamo bisogno di fare una bella partita per migliorare soprattutto quello che abbiamo noi in testa per intraprendere poi un percorso di continuità che non stiamo avendo".

Cominciano ad arrivare le prime critiche, scivolano addosso?

"Siamo abituati, fanno piacere perché vuol dire che a qualcuno do fastidio e sono abituato a queste cose".