Grecia-Germania, la scelta di Klopp su Woltemade

Grecia-Germania, la scelta di Klopp su WoltemadeTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Altre notizie
di Benedetta Demichelis
Stasera Grecia-Germania in Nations League: la squadra di Klopp vuole una vittoria. Il bianconero Woltemade partirà dalla panchina.

Questa sera ci sarà la sfida valida per la Nations League tra la Grecia e la Germania, un appuntamento importante per la selezione tedesca, chiamata a dare a dare seguito alla prestazione di qualche giorno fa contro la Serbia.

La ricerca del riscatto dopo la sconfitta

La squadra di Klopp cerca riscatto contro la selezione ellenica dopo la sconfitta del match d'andata che si era giocato il 27 settembre, un ko che ha acceso qualche critica attorno al nuovo ct, chiamato ora a riscattarsi sul campo in questa sfida di ritorno contro la Grecia. 

L'attenzione dei tifosi della Juventus su Woltemade

Questo match sarà di particolare interesse per i tifosi della Juventus, che seguiranno la prestazione di Nick Woltemade, anche se il giocatore della Juventus partirà dalla panchina, una scelta che permetterà comunque al centravanti di essere pronto per un eventuale ingresso nel corso della gara.

Ecco la formazione della Germania:

Germania: Urbig; Treu, Thiaw, Anton, Raum; Pavlovic, Bischof, Wirtz, Karl, Scherhant; Burkardt.

A disposizione: Atubolu, Dahmen, R. Baku, Jeltsch, Keidel, Mittelstädt, Baur, Conté, S. El Mala, Engelhardt, Janelt, Woltemade.

Un undici che conferma la volontà di Klopp di dare continuità al progetto tecnico avviato con la nazionale tedesca, lasciando inizialmente in panchina il centravanti della Juventus in attesa di eventuali sviluppi nel corso della partita.