LIVE TJ - NEDVED A SKY: "Serve vittoria per l'autostima. Proveremo a vincere Champions. Dybala messo al centro del progetto, cercheremo di chiudere per il rinnovo"

14.09.2021 20:24 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - NEDVED A SKY: "Serve vittoria per l'autostima. Proveremo a vincere Champions. Dybala messo al centro del progetto, cercheremo di chiudere per il rinnovo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con il Malmo. Le sue parole:

Torna la Champions in un momento particolare della Juventus. Può essere la partita della scintilla?
"Speriamo ci sia una partita dove riusciamo a vincere, serve per noi, ci serve per l'autostima dei giocatori. Potrebbe esserlo, perchè in Champions League ci sono degli stimoli particolari, ci sono grandi motivazioni e credo che stasera ci saranno delle prestazioni individuali dei nostri giocatori di alto livello, solo così possiamo raggiungere l'obiettivo".

Ieri Allegri ha sottolineato che molti dei gol subiti arrivano da errori individuali. E' molto più facile così porre rimedio?
"Certo, perchè a me la squadra non è dispiaciuti in due partite su tre, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato. Poi ovviamente non siamo riusciti a rimanere concentrati per novanta minuti e questo lo paghi a caro prezzo. Sono errori che non devono capitare, perchè altrimenti metti a rischio dei punti e io risultati finali".

Adesso quanto deve essere la Juventus di Dybala?
"Tanto, tantissimo, perchè noi lo abbiamo messo l centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore, cercheremo di chiudere e firmare, perciò Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus".

Allegri ha detto che non siete favoriti, ma proverete a vincere la Champions.
"Questo è chiarissimo, proveremo a  vincere sicuramente. Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane, sì, ma più o meno. Abbiamo un squadra giovane ma che ha tutte le carte in regola per competere anche in Europa. Perciò io sono molto fiducioso"

IN AGGIORNAMENTO