Di Canio boccia Guido Rodriguez: "E' un Locatelli magrolino di 31 anni, in un anno e mezzo non pervenuto al West Ham. Se la Juve deve rinforzarsi con lui..."

Di Canio boccia Guido Rodriguez: "E' un Locatelli magrolino di 31 anni, in un anno e mezzo non pervenuto al West Ham. Se la Juve deve rinforzarsi con lui..."TuttoJuve.com
Ieri alle 23:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Presente a Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, un pezzo di storia del West Ham, molto vicino alle vicende del club inglese, boccia senza appello Guido Rodriguez, centrocampista degli Hammers indicato come possibile acquisto della Juventus nel mercato di gennaio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Mi dispiace, spero che venga qui e faccia bene se lo vuole la Juve, faccia il bene della Juve, ma la Juve che si deve rinforzare e vuole risolvere il problema a centrocampo con un giocatore, 31 anni, campione del mondo, 26 presenze in un anno e mezzo.... non pervenuto, in una squadra che lotta purtroppo per... lo avete visto. E' molto magro, anche lui un po'.... un Locatelli, tecnico, ma magrolino, un po' leggero.

Bravo tecnicamente sì, ma non un Pirlo... è un centrocampista in più organizzatore. Forse lo vogliono per averne uno in più lì".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)