live

TJ - Juric in conferenza: “Meritavamo di vincere. Non mi è piaciuto il metro di giudizio di Maresca"

13.04.2024 20:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juric in conferenza: “Meritavamo di vincere. Non mi è piaciuto il metro di giudizio di Maresca"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta:

Ti aspettavi questa partita?

"Avevamo preparato così la partita. Nel primo tempo eravamo contratti, invece nel secondo tempo siamo stati straordinari. Peccato meritavamo di vincerla".

Vi è mancato solo il gol?

"Noi ci aspettavamo questo atteggiamento della Juventus. C'è rammarico quando fai un primo tempo così. Nel primo tempo, però, loro hanno avuto le occasioni migliori".

Sul futuro?

"Non ti posso rispondere, perchè non stiamo parlando di questo. Ci vuole tempo per capire certe cose. Io sono convinto che per la storia del Toro deve lottare sempre per l'Europa. Il mio discorso è basato su questo, sulla crescita e sul nostro miglioramento. Io sono molto soddisfatto e felice della società e del rapporto con i nostri tifosi. Oggi ero davvero orgoglioso di essere del Toro".

Come mai ti hanno espulso?

"Questa volta devo dire che è davvero ingiustificata. A volte faccio stronzate ma questa volta non ho fatto niente. Non mi spiego l'espulsione, come i gialli a Paro e Ricci. Non sono contento del metro di giudizio di Maresca".

Che valore dai a questo punto?

"Meglio fare un punto piuttosto che niente. Come contro l'Empoli dove abbiamo perso subendo soltanto tre tiri. Da cinque mesi non sbagliamo una partita e abbiamo fatto sempre ottime gare".

Come sta Bellanova? Dispiaciuto di non aver mai vinto un derby?

"Questo mi dispiace tantissimo. Bellanova soltanto crampi o una botta alla caviglia. Vorrei vederlo fare tutta la partita".

Cosa pensa della Juventus?

"Io ho visto bene la Juve, ma i miei sono stati migliori".

Il Toro deve migliorare nella mentalità?

"Deve migliorare nella qualità delle giocate non nella mentalità. Questa è la differenza. Noi oggi abbiamo dimostrato una grande mentalità e abbiamo concesso poco alla Juventus".

Termina la conferenza stampa di Juric