live

TJ - Iachini: "Un'ingiustizia che non abbia giocato questa settimana in Coppa Italia anche la Juve. A Dybala ho detto..."

02.02.2020 15:25 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - Iachini: "Un'ingiustizia che non abbia giocato questa settimana in Coppa Italia anche la Juve. A Dybala ho detto..."
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini

Giuseppe Iachini commenta in conferenza stampa la sconfitta contro la Juventus.

Un commento sul rigore di Bentancur?

Per chi non ha visto la partita vedendo il risultato sembra che la Fiorentina non abbia giocato. Noi abbiamo fatto tre partite in una settimana, la Juve ha avuto tutta la settimana per preparare la partita: è un’ingiustizia. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che non hanno concesso nulla ai campioni della Juve. Dispiace per gli episodi, non è la prima volta che capita. Dispiace subire gol in questa maniera.

Sui problemi offenisivi?

Noi abbiamo tanti giocatori offenisvi, dobbiamo lavorarci. Sul piano della manovra ci siamo, ma sicuramente dobbiamo lavorare sulla zona gol. Peccato per il risultato che non è giusto.

Igor ha fatto molto bene e quando rivedremo Duncan?

Igor ha fatto bene. Per quanto riguarda Duncan è arrivato infortunato quindi vediamo quando lo staff medico ce lo metterà a disposizione.

Quanto è difficile per voi giocare senza Castrovilli?

Molto difficile, se alla Juve togli i suoi campioni anche loro vanno in difficoltà. Oggi ho provato a mettere Ghezzal per questo motivo.

Cos’ha detto a Dybala?

Lui è venuto ad abbracciarmi. Siamo molto legati, abbiamo vissuto insieme un’esperienza importante. C’era chi diceva che doveva giocare trequartista o esterno, invece io ho capito che più stava vicino alla porta e meglio ora. Abbiamo fatto un bel lavoro insieme, è cresciuto molto. Gli ho detto che se vuole fare qualche partita con noi. Gli auguro tutto il bene.