live

TJ - I convocati. C'è Dybala. Out Kean e Rabiot. Allenamento terminato. Quotazioni di De Ligt in rialzo

23.10.2021 18:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Dybala. Out Kean e Rabiot. Allenamento terminato. Quotazioni di De Ligt in rialzo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:48 - AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER KEAN - Moise Kean non è stato convocato dalla Juventus a causa di un affaticamento muscolare. 

18:46 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Kulusevski

Morata

Kaio Jorge

Dybala

17:31 - DE LIGT FAVORITO SU CHIELLINI - ​​​​​La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista del match contro l'Inter. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa le quotazioni di De Ligt sono in rialzo rispetto a Chiellini. Insieme all'olandese ci saranno Danilo e Bonucci. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi e Alex Sandro. Mentre in attacco si va verso la coppia Chiesa - Morata. Ma attenzione alla sorpresa Dybala. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Chiesa, Morata.

16:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter.

13:31 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. La seduta odierna servirà a Massimiliano Allegri per sciogliere i dubbi di formazione. La sensazione è che il tecnico livornese possa affidarsi al 3-5-2: in difesa dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, in mezzo potrebbe toccare a Bentancur, Locatelli e Bernardeschi, mentre a sinistra dovrebbe muoversi Alex Sandro. In attacco resta da capire se al fianco di Morata ci sarà Chiesa o Kulusevski.