live

TJ - BREMER in conferenza: “Tudor conosce il dna della Juve. Ora devo lavorare più degli altri”

24.08.2025 23:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium
LIVE TJ - BREMER in conferenza: “Tudor conosce il dna della Juve. Ora devo lavorare più degli altri”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer ha parlato contro in conferenza stampa al termine della gara contro il Parma. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:

Come stai?
"Abbiamo fatto un bel percorso. Oggi era previsto che facessi 90' minuti. Adesso avrò bisogno di riposare qualche giorno in più".

Vi stimolano le parole di Tudor?
"Da cinque anni la Juve non vince lo Scudetto. Io sono tra i più vecchi e dobbiamo pensare partita dopo partita e restare lì".

Ti senti un nuovo acquisto per la Juve?
"Vorrei ringraziare tutto lo staff medico della Juve e del JMedical. Perchè non mi sono fatto solo il crociato ma tutto il ginocchio. Mi hanno dato una grande mano e non era scontato. Ora devo lavorare più degli altri e stare attento".