TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa torna Gatti. In rialzo le quotazioni di Cambiaso. In attacco spazio a Kean e Chiesa

15:22 - FAGIOLI FAVORITO SU MIRETTI - Uno dei dubbi che si sta portando dietro Massimiliano Allegri in vista della gara contro l'Atalanta riguarda il centrocampo. Al momento, Fagioli sembra favorito su Miretti.
13:50 - IN DIFESA TORNA GATTI - Nella sfida contro l'Atalanta ci sarà il ritorno di Gatti che si riprenderà il posto in difesa con Bremer e Danilo.
12:14 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI CAMBIASO - Andrea Cambiaso va verso una maglia da titolare per la gara contro l'Atalanta. Il numero 27 juventino è favorito su Kostic.
11:50 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in vista della gara contro l'Atalanta. Per questo Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa toccherà a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra sarà confermato McKennie, in mezzo è aperto il ballottaggio tra Miretti e Fagioli, per il resto non ci saranno cambi e Allegri si affiderà a Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra tornerà Kostic. In attacco, viste le tante assenze, spazio a Chiesa e Kean.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean.