Napoli, operazione ok per Buongiorno. Mentre buone notizie per Allegri da Lucca

Napoli, operazione ok per Buongiorno. Mentre buone notizie per Allegri da LuccaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:10Altre notizie
di Daniele Petroselli
Arriva il comunicato del club partenopeo sull'infortunio del difensore, operato oggi a Lione al menisco. Mentre non preoccupa l'attaccante

Primi problemi per Massimiliano Allegri al Napoli. E' di oggi l'operazione del difensore Alessandro Buongiorno, avvenuta nella clinica Jean Mermoz Prívate Hospital di Lione, per la riparazione della radice del menisco mediale del ginocchio destro e che lo terrà fuori almeno tre mesi: "L'operazione è perfettamente riuscita. Dopo un periodo di immobilizzazione, Buongiorno inizierà la riabilitazione".

L'ex tecnico della Juve, nell'amichevole di ieri persa contro l'Arezzo, ha però visto fermarsi anche Lorenzo Lucca, ma una nota del Napoli precisa che "si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di basso grado del legamento peroneo-astragalico anteriore". Uno stop quindi di sole due settimane per la punta, che potrà quindi riprendere a breve la preparazione in vista dell'inizio del campionato.