Legrottaglie: "Tomori alla Juve? Non credo che il Milan lo cederà ai bianconeri"
Intervenuto ai microfoni di "Sky Sport", Nicola Legrottaglie, ex difensore centrale di Juventus e Milan tra le altre, si sofferma sulla possibile cessione, da parte dei rossoneri, di Fikayo Tomori alla Juventus. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Se la Juve vuole Tomori significa che è un giocatore adatto per caratteristiche a quel tipo di gioco.
Perchè il Milan dovrebbe dare Tomori alla Juventus? I rossoneri dovrebbero poi trovare un altro giocatore con quelle caratteristiche. Non credo che il Milan cederà Tomori, men che meno alla Juventus. Se il Milan avesse avuto un giocatore più forte di Tomori avrei capito la scelta, ma in questo momento non credo che il Milan abbia in rosa difensori più forti di Tomori. Non credo che avverrà questo trasferimento".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
