Le Iene, scherzo a Bonucci: casa invasa da fantasmi simpatizzanti... Toro

20.02.2020 23:50 di  Luca Cavallero   vedi letture
Le Iene, scherzo a Bonucci: casa invasa da fantasmi simpatizzanti... Toro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nella puntata odierna de Le Iene, il difensore della Juventus - Leonardo Bonucci - è stato vittima di uno scherzo, con tanto di complicità da parte della moglie, Martina Maccari. Gli ideatori avrebbero orchestrato e messo in scena il tutto nel mese di novembre 2019, quando l'ex Bari e Milan stava effettuando dei lavori di ristrutturazione nella sua nuova abitazione, situata nel centro di Torino.

La dimora possiede anche una cappella, con gli artefici dello scherzo abili nel far credere a Bonucci che fosse stata popolata da fantasmi. Il difensore (attraverso un radar rilevatore fornitogli) ha pure pensato di poter dialogare con loro, sentendo tuttavia soltanto voci (precendentemente registrate) modificate e di complessa decifrazione, recitanti sfottò contro la Juventus.

Lo scherzo si è concluso, ovviamente, nel clima più distensivo generale: il centrale bianconero è scoppiato infatti a ridere una volta che si è imbattuto in un messaggio decifrato, contenente le seguenti parole: "Torino è solo granata", scoprendo tutto quanto.