Lapo Elkann: "Allegri? La stagione non è finita, i conti si fanno alla fine. Lo Sporting è forte"

Tramite "Twitter", Lapo Elkann prova a caricare la Juventus in vista della difficile trasferta di Europa League contro lo Sporting Lisbona, difendendo mister Allegri dalle tante critiche piovutegli addosso dai tifosi bianconeri negli ultimi giorni: "Allegri lasciatelo in pace. Che vi piaccia o meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra. La stagione non è finita, i conti si fanno a fine stagione. Che vi piaccia o meno non è giusto mettere tutte le colpe su di lui.
Lo Sporting è forte, da lì vengono Ronaldo e Figo e il loro allenatore è bravo. Focus sul vincere e non sul criticare. Portiamo a casa la vittoria. La dirigenza è seria, fa un lavoro duro in un momento in cui ci attaccano tutti".
Allegri lasciatelo in pace che vi piaccia ho meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra la stagione non è finita i conti si fanno a fine stagione che vi piaccia ho meno non è giusto mettere tutte le colpe su di lui . #focussuvincere
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 20, 2023