La Juventus parteciperà alla "Legends Cup" a Monaco di Baviera
"Una sfida tra leggende. Un roster di altissimo livello. Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid, Celtic e Eintracht Francoforte sono pronte a scendere in campo.
Quello che andrà in scena al SAP Garden di Monaco di Baviera domenica 18 gennaio 2026 sarà un evento straordinario, un vero e proprio viaggio nella memoria calcistica, dove le glorie del passato si ritroveranno per scrivere un nuovo e affascinante capitolo. Stiamo parlando della "Legends Cup" e a confrontarsi saranno icone del calcio mondiale del passato che hanno fatto sognare intere generazioni di appassionati. Questa competizione promette di regalare spettacolo e, soprattutto, emozioni e ricordi fortissimi, riportando in auge la magia del calcio indoor".
Lo annuncia la Juventus sulle pagine del suo sito internet.
"La partecipazione del nostro Club a questo esclusivo appuntamento testimonia la volontà di onorare e tramandare la nostra ricca storia, permettendo ai tifosi di rivedere in azione alcuni dei grandi calciatori che hanno inciso il loro nome nei libri di storia bianconera - spiega la Juventus -.
Ulteriori dettagli sulle modalità di acquisto dei biglietti e sui protagonisti che scenderanno in campo per la Juventus saranno annunciati nelle prossime settimane".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
