La Francia dominata dalla Germania: decidono Wirtz e Havertz. Gli "Italiani" non brillano, Rabiot in campo tutta la gara

La Francia dominata dalla Germania: decidono Wirtz e Havertz. Gli "Italiani" non brillano, Rabiot in campo tutta la garaTuttoJuve.com
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 23 marzo 2024, 23:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

La Francia delude il suo pubblico e rimedia una brutta sconfitta contro la Germania. I tedeschi si impongono 2-0 con i gol di Wirtz dopo una mangiata di secondi dall'inizio del match e il raddoppio di Havertz al 49'. 

Transalpini irriconoscibili, sovrastati dalla tecnica e dalla fisicità della squadra di Nagelsmann. Sotto i loro standard anche gli "italiani" Rabiot, Pavard e Thuram, anche se lo juventino - in campo per tutta la gara - si è reso pericoloso in due occasioni in altrettanti blitz in area avversaria. Nel corso del secondo tempo dentro anche il milanista Giroud che però non è riuscito a trovare la via del gol.