L'ag. di Nocchi a TMW: "E' ancora presto per decidere il suo futuro"

22.03.2013 23:30 di  Paolo Mulas   vedi letture
L'ag. di Nocchi a TMW: "E' ancora presto per decidere il suo futuro"

 

Potrebbe essere la Serie A il prossimo campionato di Timothy Nocchi (22) giovane portiere della Juventus attualmente in prestito alla Juve Stabia. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'agente del giocatore, Claudio Chiellini, ha però rinviato a fine stagione tutti i discorsi sul futuro del suo assistito: "Timothy è felice e soddisfatto del suo rendimento, credo che il posto da titolare l'abbia meritato sul campo. Sta dimostrando le sue doti e la sua qualità; è ancora giovanissimo e per questo l'errore può starci, ma le statistiche sono dalla sua parte in quanto la Juve Stabia ha conquistato circa trenta punti con Nocchi in campo".

La Serie A è un obiettivo alla portata di Nocchi: "Lo spero, l'importante ora è confermarsi ad alti livelli. Nocchi è in una buona squadra, si è subito inserito in una piazza non facile e ora si trova benissimo a Castellammare di Stabia. Adesso deve solo lavorare per permettere alla squadra di Braglia di guadagnare il maggior numero di punti possibili fino al termine della stagione".

Juventus e Juve Stabia dovranno presumibilmente trovare un accordo, dato che i campani possono vantare il diritto di riscatto della metà: "Ora siamo a marzo, è difficile prevedere cosa può accadere durante la prossima estate. Tuttavia sarà decisiva la volontà del ragazzo e delle due società, troveremo la miglior soluzione per tutte le parti in causa".