KULUSEVSKI A SKY: "Abbiamo rischiato, dobbiamo migliorare nei secondi tempi. Cristiano non ha segnato, ma ha dato tantissimo anche oggi"

11.04.2021 17:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
KULUSEVSKI A SKY: "Abbiamo rischiato, dobbiamo migliorare nei secondi tempi. Cristiano non ha segnato, ma ha dato tantissimo anche oggi"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dejan Kulusevski è stato intervistato da Sky Sport: "E' importante adesso trovare un po' di fiducia, è quello che è mancato un po' in questo periodo, quindi mi lascia lavorare un po' in pace e continuo a lavorare ogni giorno per giocare, giocare meglio e aiutare la squadra a vincere".

La Juve ha aggredito come con il Napoli, poi avete avuto un passaggio a vuoto a inizio secondo tempo. Come mai?
"Penso che dobbiamo migliorare tanto nei secondi tempi, perchè da quando sono qua io facciamo quasi sempre bene il primo tempo e nel secondo tempo lasciamo entrare gli altri in partita. Quindi dobbiamo migliorare, dobbiamo avere più la palla, sbagliare meno possibile. Abbiamo rischiato, ma è sempre importante fare il 3-1 che è sempre più facile".

Ronaldo è uscito molto arrabbiato per non aver segnato, ma avete dimostrato di avere tante alternative. 
"E' importante che tutti facciano il loro, non possiamo sempre guardare Cristiano e aspettare che risolva tutto lui. Ha dato tanto anche oggi, non ha segnato, ma ha dato tantissimo alla squadra. Dobbiamo continuare a fare tutti così, aiutarlo, perchè è un campione e dobbiamo aiutarlo a vincere".