Koopmeiners in bilico alla Juventus: a rischio l’addio già nel calciomercato di gennaio 2026

Koopmeiners in bilico alla Juventus: a rischio l’addio già nel calciomercato di gennaio 2026TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Koopmeiners in bilico alla Juventus: a rischio l’addio già nel calciomercato di gennaio 2026

L’ex Atalanta non convince: senza svolta nelle prossime settimane, possibile divorzio anticipato con i bianconeri secondo Gazzetta.

Il futuro di Teun Koopmeiners alla Juventus si deciderà nei prossimi 75 giorni. Il centrocampista olandese, arrivato dall’Atalanta per 51,3 milioni di euro più bonus nell’estate 2024, non è ancora riuscito a esprimere il suo potenziale in maglia bianconera. Se non arriverà una netta inversione di rotta entro dicembre, l’addio nel calciomercato invernale di gennaio 2026 non è più da escludere.

Juventus: possibile addio a Koopmeiners a gennaio 2026?

Koopmeiners non è più considerato incedibile. La dirigenza bianconera valuta anche la possibilità di cedere il giocatore già a gennaio 2026, magari in prestito, per liberare spazio a centrocampo e puntare su altri profili (uno su tutti: Franck Kessié, che potrebbe lasciare l’Arabia Saudita).

Sul piano economico, una cessione definitiva non è semplice: il centrocampista pesa ancora per circa 36 milioni a bilancio, ma un prestito con diritto di riscatto potrebbe rappresentare una soluzione intermedia utile per tutte le parti in causa.